Come fare un ordine su Mulinum.it?

Per acquistare su Mulinum.it occorre essere registrati. Puoi registrarti cliccando qui e durante la fase d’acquisto, al momento della conclusione dell’ordine ti verrà chiesto di accedere con le credenziali o registrarti. Per acquistare i nostri prodotti puoi semplicemente selezionarli aggiungendoli nel carrello, decidere di ordinare altro cliccando su “continua con gli acquisti” altrimenti seguendo “concludi ordine”, ti verrà chiesto l’indirizzo di spedizione ed automaticamente ti verrà calcolato il costo di spedizione. Questa fase è chiamata “check-out” qui puoi selezionare il metodo di spedizione ed ovviamente anche il metodo di pagamento, se sei possessore di Mulinum Card, puoi utilizzare quel credito per i tuoi acquisti.

Come ricaricare la Mulinum Card?

Puoi ricaricare la Mulinum Card in svariati modi. Dal tuo pannello cliente, accedendo con le credenziali su mulinum.it avrai la possibilità di ricaricare cliccando su “Mulinum Card” inserendo l’importo desiderato. Puoi caricare la tua card anche qui: https://www.paypal.me/MulinumCard e pagare con account paypal, carta di debito o carta di credito. Se desideri ricaricare con bonifico bancario scrivi a: amministrazione@mulinum.it

Quanto tempo ci mette ad arrivare il pacco?

Spediamo ogni giorno. Tranne i festivi. Il nostro corriere è SDA, consegna in tutta italia in 24/48 ore.

Quali sono i tempi di conservazione dei prodotti Mulinum?

Le nostre farine pregiate Mulinum durano 3 mesi. Il nostro pane brunetto dura 21 giorni.

Dove si trova il Mulinum? E gli orari di apertura?

Clicca qui

 

Restiamo a tua disposizione: info@mulinum.it